Andrea1998 Inserito: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2018 Vorrei chiedervi un aiuto su un PLC che mi hanno dato come esame completamente resettato dovrei far accendere una lampadina il problema è che non ho mai provato ad utilizzarli e non saprei da dove cominciare grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 ciao hai il software per la programmazione e i cavi per collegarti? manuale di installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1998 Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 devo fare tutto con la console PRO27 vorre iniziare a dare un comando con un interruttore e attivare i rele di uscita solo che non so i linguaggi di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 Non siamo in Matrix dove ti scaricano l'applicazione "programmazione plc", inizia a leggere il manuale, e pensa la cosa come se devi realizzare un circuito elettrico, i 2 potenziali, l'interruttore, la lampadina e tutto inizierà ad essere più chiaro. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati