pippo103 Inserito: 6 aprile 2018 Segnala Inserito: 6 aprile 2018 Buongiorno a tutti, mi hanno portato questo tv che non si accende, qualcuno mi sa dire se è reperibile lo schema oppure ha qualche suggerimento da darmi in merito alla ricerca guasto?Grazie come sempre per la vostra disponibilita.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 devi individuare il codice delle schede Vestel montate,che cominciano per 17.... Ci sono le tensioni in uscita? Il led di stby è acceso?
pippo103 Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Ciao Riccardo , grazie come sempre per la pazienza, la scheda è una vestel 17IPS71 Non vedo nessun led acceso purtroppo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 ecco lo schema del PS,clicca get manual appena appare dopo 30". Di solito vanno in corto i diodi Schottky sul secondario
pippo103 Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2018 Credo di aver trovato qualcosa, sai dove posso trovare il manuale di istruzioni?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 forse quello si può scaricare dal sito telefunken (molto forse....)
pippo103 Inserita: 8 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Ok , risolto, in pratica era colpa del telecomando che era sempre attivo e bloccava tutte le funzioni. nel pomeriggio lo metto tra i guasti risolti, ciao e grazie ancora.
Messaggi consigliati