Vai al contenuto
PLC Forum


Telefono fisso senza canone


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti avrei bisogno di alcuni consigli su un prodotto visto su internet ( https://www.amazon.it/Huawei-E5186S-22a-LTE-Router-bianco/dp/B018TO4I9W/ref=as_li_ss_tl?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=MAV37CS0N93RH1Q85E7P&linkCode=sl1&tag=altrprod-21&linkId=40338c43d00a0d719c5ceff21bc659d5 )

il quale mi servirebbe per eliminare la linea telefonica telecom.

L'utilizzo che ne vorrei fare è :

Chiamate entranti e uscenti;

Internet per pc e stampanti tramite Wi-Fi.

 

Le uscite RJ11 son solamente due però io ho almeno 3/4 telefoni fissi da collegarci (si tratta di una azienda dove son presenti più punti telefonici ovviamente con lo stesso numero)

dunque vorrei sapere se possibile collegare ad esempio due telefoni per ogni uscita RJ11 e quale operatore e opzione mi consigliate. considerando che si è già in possesso di una scheda TIM con opzione chiamate e internet per 32 Giga.

 

Attendo Vostre risposte grazie a tutti.


Domenico Maschio
Inserita:

Certo ,questo apparecchio è un modem che si collega con la rete telefonica mobile ( cellulare) , i costi e le caratteristiche ( velocità , chiamate entranti e uscenti, adsl ,ecc, ) dipendono dalla sim che ci vai a inserire . Occorre ,quindi ,sapere cosa offrono gli operatori . 

Aspettiamo qualcuno che ha già avuto esperienza del genere ,

Ciao 

  • 2 weeks later...
Matteo Mabesolani
Inserita:

Domanda personale: come mai vuoi togliere la linea fissa considerato comunque che si tratta di azienda dove serve anche internet? Per me conviene valutare magari un altro operatore o cambiare contratto, ma non eliminare la linea. 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...