silvio bondy Inserito: 6 aprile 2018 Segnala Inserito: 6 aprile 2018 Salve! ho un problema: La mia Lavatrice non carica più l'acqua. come un cretino ho chiuso l'acqua mentre la Lavatrice Rex RL 500 era in funzione e dali si è bloccata e non carica più l'acqua.... ho controllato l'elettrovalvola e il tubicino che va dentro il cassettino di carico, quello del rubinetto ed esci benissimo l'acqua,ma una volta che ricollegato al cassetto,l'acqua non va dentro,non carica la lavatrice, ho cambiato il pressostato e soffiato dentro il suo tubicino senza trovare niente di strano, ma ne anche cosi si carica. sento il motore in funzione,quando per Es. provo a fare un lavaggio,scarica e centrifuga ma l'acqua dentro il cestello non si vedi. qualcuno sai darmi qualche idea per risolvere prima di chiamare il tecnico!!!! Grazie in anticipo!!!!
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Hai provato ad aliimentare direttamente l'elettrovalvola, cioé staccando i cavetti dal timer e con un cavo artigianale?
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Prova a sturare il tubicino in plastica del cassetto del detersivo , spesso si ostruiscono di calcare , Stacca il tubo in gomma e infilaci un ferretto o un cacciavitino dento . Se è tappato dovrai fare un po di forza e girare .
silvio bondy Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Ciao Stefano! Sono passato per ringraziare, ho risolto facendo come avevi detto,mi sembra che il calcare impediva il flusso dell'acqua, ora è a posto Grazie, mi sei stato di grande aiuto!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Perfetto mi fa piacere , ciao e alla prossima
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora