Runnergold Inserito: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2018 Ciao a tutti ! Sono un nuovo utente ed è la prima volta che provo a programmare una centrale, però il programma SmartLeague segnala sempre e comunque l' errore di lettura/scrittura nonostante selezioni la porta corretta. Ho provato in tutti i modi, in Service, in Run, in Programmazione da tastiera per verificare se cambiava errore ma nulla, uso 1 cavo RS232 null modem ed un convertitore RS232-USB che il computer rileva come porta COM, quindi tutto ok, quale potrebbe essere il problema ? Inoltre, ho provato a disinstallare SmartLeague e solo adesso mi sono accorto che non trovo più in nessun sito il download, per scaricarlo dal sito del produttore bisogna essere installatori oppure anche semplici utilizzatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 39 minuti fa, Runnergold scrisse: noltre, ho provato a disinstallare SmartLeague e solo adesso mi sono accorto che non trovo più in nessun sito il download, per scaricarlo dal sito del produttore bisogna essere installatori oppure anche semplici utilizzatori ? Lo trovi a pagamento ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 24 minuti fa, hulio75 scrisse: Lo trovi a pagamento ora. Dove ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 2 minuti fa, Runnergold scrisse: Dove ? E non so se posso mettere il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 52 minuti fa, hulio75 scrisse: E non so se posso mettere il link Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2018 Secondo voi poteva essere l'errore di aver utilizzato anche l'adattatote null modem oltre al cavo e quindi l'utilizzo di un cavo non incrociato praticamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiziocaio70 Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2018 Non funziona se colleghi il tx della centrale con il tx del pc . Prova a invertire il 2 con 3 sul cavo e vedi subito se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2018 Ho riscaricato Smartleague da un sito ext e all'accesso mi richiede un codice, proprio all'accesso del programma, che devo dargli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati