sslazio1900 Inserito: 6 aprile 2018 Segnala Inserito: 6 aprile 2018 Salve,ho un problema con il mio televisore. Da ieri si accende solo la metà destra della retroilluminazione. La parte sinistra resta quasi buia. Le immagini sono perfette. Essendo una televisore a led,credete sia possibile una riparazione? Saluti Gianluca
francesco72 Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 Salve la cosa sembra un po' anomala di solito non si accende per niente tutta la retroilluminazione se si brucia un LED, perché sono collegati in serie. Comunque si può riparare
sslazio1900 Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2018 Grazie per la risposta. Oggi se riesco provo ad aprirla e vediamo cosa esce fuori. Io pensavo che si fosse guastata una scheda inverter ma giustamente essendo a led credo che non ci sia proprio la scheda inverter. Vi aggiorno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Inserita: 7 aprile 2018 devi smontare il pannello per verificare i led,fai attenzione,il TV è gigantesco e non puoi farlo da solo pena la rottura sicura del pannello. Nei led c'è un alimentatore a corrente costante non un inverter
Padoin Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 questo pannello utilizza una illuminazione tipo "eage" cioe porta delle barre sui lati e non al centro. sicuramente hai una barra bruciata.
Messaggi consigliati