Stucci Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Inserito: 16 novembre 2010 Ciao ragazzi,esiste una cosa di questo genere: ?PLC con 485 ----> Lan ---> PLC con 485Usare la Lan invece di tirare altri fili per la 485.Utilizzo regolarmente dei convertitori Lan - 485 ma qui il discorso è un pò diverso.... avete idee ???GRAZIE a tutti
lucios Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Mi sembra che la Advantech abbia qualcosa. Prova a vedere nel loro sito.
del_user_56966 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 .... avete idee ???Si ma con che velocità trasmetti?
baltimora Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 (modificato) Se ricordo bene, una volta vidi qualcosa del genere della moxa, però erano wifi. Erano due acces point con porta seriale rs232 o rs485 (le porte seriali erano configurabili a piacere) e potevano essere configurati per collegarsi tra loro (Bridge). Avevano anche la porta ethernet, e potevano essere usati però solo o via cavo o wifi (non entrambi).Prova a dare un'occhiata per vedere se ti va bene.Ciao Modificato: 16 novembre 2010 da baltimora
Stucci Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2010 Lucios ---> grazie sto spulciando tra i prodotti....Aleandro2008 ----> vado a 115000Baltimora -----> uso regolarmente prodotti Moxa, non ho trovato quello che dici, ora ho mandato mail al mio rappresentante, sai il catalogo è talmente vasto che c'è da perdersi !!!!GRAZIE a tutti ragazzi !!!se vi vengono altre idee postate postateeeeciaoo
del_user_56966 Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 se vi vengono altre idee postate postateeeese si tratta di 115.2Kbps allora potrebbe farti comodo i convertitori Net ma con quelli attuali provandoli non andrei oltre i 19200 bps.. al riguardo mi dicevano che stanno per uscire altri modelli che supportano il 115.2 Kbps ma prima vorrei testarli..
Stucci Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2010 R I S O L T O !!!Eccezionale ragazzi, Moxa mi stupisce sempre, i convertitori che fanno quello di cui avevo bisogno sono quelli che uso da sempre !! solo che non conoscevo questo tipo di applicazione sono le serie NPort 5100 e 5200.Quindi se avete bisogno di fare un collegamento tra due apparecchiature in 485 su rete ethernet questa è la soluzione !!!graie a tutti per le ideeSALUTI
Messaggi consigliati