Vai al contenuto
PLC Forum

Esistono Dei Convertitori Così ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi,

esiste una cosa di questo genere: ?

PLC con 485 ----> Lan ---> PLC con 485

Usare la Lan invece di tirare altri fili per la 485.

Utilizzo regolarmente dei convertitori Lan - 485 ma qui il discorso è un pò diverso.... avete idee ???

GRAZIE a tutti

Inserita:

Mi sembra che la Advantech abbia qualcosa. Prova a vedere nel loro sito.

Inserita:
.... avete idee ???

Si ma con che velocità trasmetti?

Inserita: (modificato)

Se ricordo bene, una volta vidi qualcosa del genere della moxa, però erano wifi. Erano due acces point con porta seriale rs232 o rs485 (le porte seriali erano configurabili a piacere) e potevano essere configurati per collegarsi tra loro (Bridge). Avevano anche la porta ethernet, e potevano essere usati però solo o via cavo o wifi (non entrambi).

Prova a dare un'occhiata per vedere se ti va bene.

Ciao

Modificato: da baltimora
Inserita:

Lucios ---> grazie sto spulciando tra i prodotti....

Aleandro2008 ----> vado a 115000

Baltimora -----> uso regolarmente prodotti Moxa, non ho trovato quello che dici, ora ho mandato mail al mio rappresentante, sai il catalogo è talmente vasto che c'è da perdersi !!!!

GRAZIE a tutti ragazzi !!!

se vi vengono altre idee postate postateeee

ciaoo

Inserita:
se vi vengono altre idee postate postateeee

se si tratta di 115.2Kbps allora potrebbe farti comodo i convertitori Net ma con quelli attuali provandoli

non andrei oltre i 19200 bps.. :lol:

al riguardo mi dicevano che stanno per uscire altri modelli che supportano il 115.2 Kbps ma prima vorrei testarli.. :)

Inserita:

R I S O L T O !!!

Eccezionale ragazzi, Moxa mi stupisce sempre, i convertitori che fanno quello di cui avevo bisogno sono quelli che uso da sempre !! solo che non conoscevo questo tipo di applicazione sono le serie NPort 5100 e 5200.

Quindi se avete bisogno di fare un collegamento tra due apparecchiature in 485 su rete ethernet questa è la soluzione !!!

graie a tutti per le idee

SALUTI