Stucci Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2010 Ciao ragazzi,esiste una cosa di questo genere: ?PLC con 485 ----> Lan ---> PLC con 485Usare la Lan invece di tirare altri fili per la 485.Utilizzo regolarmente dei convertitori Lan - 485 ma qui il discorso è un pò diverso.... avete idee ???GRAZIE a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 Mi sembra che la Advantech abbia qualcosa. Prova a vedere nel loro sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 .... avete idee ???Si ma con che velocità trasmetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 (modificato) Se ricordo bene, una volta vidi qualcosa del genere della moxa, però erano wifi. Erano due acces point con porta seriale rs232 o rs485 (le porte seriali erano configurabili a piacere) e potevano essere configurati per collegarsi tra loro (Bridge). Avevano anche la porta ethernet, e potevano essere usati però solo o via cavo o wifi (non entrambi).Prova a dare un'occhiata per vedere se ti va bene.Ciao Modificato: 16 novembre 2010 da baltimora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stucci Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Lucios ---> grazie sto spulciando tra i prodotti....Aleandro2008 ----> vado a 115000Baltimora -----> uso regolarmente prodotti Moxa, non ho trovato quello che dici, ora ho mandato mail al mio rappresentante, sai il catalogo è talmente vasto che c'è da perdersi !!!!GRAZIE a tutti ragazzi !!!se vi vengono altre idee postate postateeeeciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 se vi vengono altre idee postate postateeeese si tratta di 115.2Kbps allora potrebbe farti comodo i convertitori Net ma con quelli attuali provandoli non andrei oltre i 19200 bps.. al riguardo mi dicevano che stanno per uscire altri modelli che supportano il 115.2 Kbps ma prima vorrei testarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stucci Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 R I S O L T O !!!Eccezionale ragazzi, Moxa mi stupisce sempre, i convertitori che fanno quello di cui avevo bisogno sono quelli che uso da sempre !! solo che non conoscevo questo tipo di applicazione sono le serie NPort 5100 e 5200.Quindi se avete bisogno di fare un collegamento tra due apparecchiature in 485 su rete ethernet questa è la soluzione !!!graie a tutti per le ideeSALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati