Leomiucci Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Inserito: 7 aprile 2018 Chiedo scusa... Ho un problema al bimby Tm31, praticamente appena lo accendo le spie della temperatura del pannello comandi si accendono regolarmente tutte, però impostando la temperatura, arriva fino a 70 gradi, se provo a pigiare i tasti di 80,90,100,e varoma non sento nessun beep e ovviamente non si accendono le luci relative. Praticamente mi fa impostare solo fino a max 70 gradi. Penso provenga dalla Scheda di alimentazione il problema, qualcuno sa dirmi la Causa? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Inserita: 7 aprile 2018 va sostituita la scheda controllo. Considerazione del tutto personale sul Bimbi Tm31 : è improponibile che un elettrodomestico di quel livello di prezzo (non di qualità) sià così inaffidabile e costruito alla pene di molosso
Leomiucci Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2018 Grazie per la risposta, Scheda controllo? Io penso la scheda di alimentazione..., perché appena acceso il check delle luci lo fa bene... Penso sia piuttosto un problema di riscaldamento della resistenza che avviene tramite la Scheda laterale principale. Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema e sapesse indicarmi i componenti da sostituire. Ho provato a misurare i tre relè in essa la risultano buoni.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Inserita: 7 aprile 2018 non credo sia facile riparare quelle schede
ckarmine Inserita: 14 agosto 2022 Segnala Inserita: 14 agosto 2022 Ciao ho lo stesso tuo problema volevo sapere se poi hai risolto, se si, mi dici come hai fatto.. grazie
Ivan Botta Inserita: 14 agosto 2022 Segnala Inserita: 14 agosto 2022 Ckarmine, ti sei accodato ad una discussione di quattro anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati