nelace2003 Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Inserito: 7 aprile 2018 Buon giorno chiedo info in merito a questo modello UE32F5000 gia molto discusso per questo problema ,retroilluminazione assente,ma non ho trovato nulla se è possibile in caso di bruciatura di 1 led ponticellarlo grazie
carlovittorio Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Inserita: 7 aprile 2018 possibile in caso di bruciatura di 1 led ponticellarlo grazie Quote Soluzione canina Metti uno zener al posto del led.
nelace2003 Inserita: 7 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2018 carlovittorio hai ragione ,ne ho centinaia di led ma sono tutti diversi e ogni volta si devono comprare , 1 led costa poco, è la spedizione che costa .zener 3v ? scusa non l'ho mai fatto grazie
Padoin Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 se e' un solo led bruciato si puo anche tentare a ponticellarlo.ovviamente non ha vita lunga.
nelace2003 Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2018 ok led arrivati e 1 sostituito tv ok grazie a tutti
Messaggi consigliati