Mammaorsa Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Inserito: 7 aprile 2018 Chiamai l'assistenza a forno nuovo perché perdeva acqua.Il tecnico (50 euro )mi disse di usare solo programmi ventilati. Inaccettabile ma vivo sola, spesso fuori ed uso pochissimo il forno. Cosi lo feci e non vidi piu rivoletti sul pavimento.Purtroppo recentemente levando lo zoccolo della cucina (nuova) mi sono accorta che il mobile che sostiene il forno è marcito.L'acqua aveva continuato a formarsi lo stesso in modo meno evidente.Chiamo Wirpool...mando foto...mi fanno l'estensione di garanzia...ritorna il tecnico che verifica incasso(con un contributo di 25 euro) e decide di cambiare vari pezzi.Ma il forno continua a perdere acqua.Richiamo Wirpool... Il tecnico ritorna a verificare.Ora mi hanno proposto la sostituzione del forno a patto di pagare un contributo di 80 euro e saldare l'estensione di garanzia a Domestic & General di 179,89 euro. Penso fra telefonate ad un 800... a pagamento, contributi vari, rate pagate per una estensione di garanzia che non è servita, mobiliere che mi rifascerà il sottoforno con un materiale isolante, nervoso e tempo perso di aver già dato abbastanza per un problema che non è dipeso da me. Spero mi annullino almeno l'inutile estensione di garanzia ed appena potro acquistero un nuovo forno. MAI PIU WIRPOOL !
Mammaorsa Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Ha sostituito guarnizione,motore ventilatore, termostato fisso e termostato variabili
Mammaorsa Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Il tecnico ha verificato che l'incasso è stato fatto a regola d'arte...comunque ho provato a cuocere anche levando il cassetto soprastante e lo zoccolo della cucina per dare maggiore areazione ma le goccioline di condensa dentro al cuneo della guarnizione si formano lo stesso. Boh? Comunque grazie! Ciao.
Mammaorsa Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Ha sostituito guarnizione,motore ventilatore, termostato fisso e termostato variabili
Mammaorsa Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Temo che il tipo di forno sia difettoso anche perche mia figlia che ha un forno hot point ariston come il mio si e ritrovata dopo sei anni con la parte interna in basso(non so come si chiama) arruginita e notevolmente bucata. Anche considerando che sono in quattro e usano il forno molto più di me...non mi sembra una buona resa. O no?
Mammaorsa Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2018 Ti ringrazio. Comunque ho chiesto alla Wirpool di interrompere l'estensione di garanzia e rinuncio alla sostituzione del forno.Fatti i conti in soldoni mi sembra la risoluzione migliore . Spero che accettino e che interrompano i prelievi dal mio conto. Il mobiliere mi mettera una protezione anti-acqua sul ripiano che mi sostituirà e che sorregge il forno(tipo quelle che si mettono sotto le lavastoviglie)ed appena possibile me ne comprerò uno nuovo. Ho chiesto in giro e mi hanno consigliato il bosch che è spartano ma di ottima progettazione. Tu puoi indirizzarmi? Grazie anncora.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora