markus51 Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2018 Alla faccia dei prezzi dei differenziali di tipo B.... Un differenziale puro tipo B 25 A 30 mA della ABB viene scontato 400 Euro circa con un listino di 900 Euro. La ABB non produce il selettivo di tipo B bipolare da 1A ma neanche bipolare da 300 mA. Il fornitore della mia zona mi ha detto che negli ultimi 5 anni non ha venduto neanche un differenziale di tipo B...... Altro che vendere un rene ....... tutti e due.....
Pierluigi Borga Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Ecco....dopo questo penso potresti ritornare sulla terra e chiudere le porte dei vari quadri e centralini...... Ciao
markus51 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Ora ho capito perchè purtroppo la sicurezza in Italia, come del resto la salute, è cosa per pochi....... Spero che un giorno il legislatore apra gli occhi e che oltre a diffondere la tecnologia led per il risparmio ecologico favorendo l'abbassamento del prezzo dei dispositivi pensi anche alla sicurezza elettrica degli impianti domestici, altrimenti rimarrà solo teoria ma con scarsa applicazione pratica.
Messaggi consigliati