salvo90 Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2018 Salve, mi servirebbero chiarimenti su un impianto Solare a circolazione forzata con accumulo per la produzione di ACS, con integrazione del riscaldamento a pavimento. Nello specifico tutto viene gestito da una centralina Kloben AXIOM. Quindi sia la caldaia,il circolatore solare sonde ecc..andranno collegate ad essa,mentre il mio dubbio riguarda i collegamenti elettrici del riscaldamento a pavimento(già funzionante) con annesso circolatore di rilancio ecc.. anch'essi andranno collegati in centralina?? O c'è da fare un sistema elettrico "artigianale" Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Salve.. la centralina avrà uno schema di collegamento, un manuale.. li penso troverai le istruzioni.. riscaldamento a pavimento.. diviso in zone e comandato da elettrovalvole e termostati di zona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo90 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 L'impianto di riscaldamento a pavimento è gestito compresa elettronica da una centralina bordo Caldaia mod. ARCA Multipla 32FTR. Quindi niente testine nei collettori. Ed è divisi in tre zone gestite da tre termostati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 Scusa ma di quanti pannelli parliamo? Se son 2 lascia stare, l'impresa non vale la spesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo90 Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 L impianto è composto da tre pannelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 non cambia un granché che integrazione vuoi fare? Con una stagione del genere adesso iniziano a produrre qualcosina e proprio oggi pensa io ho spento il riscaldamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati