salvo90 Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Inserito: 7 aprile 2018 Salve, mi servirebbero chiarimenti su un impianto Solare a circolazione forzata con accumulo per la produzione di ACS, con integrazione del riscaldamento a pavimento. Nello specifico tutto viene gestito da una centralina Kloben AXIOM. Quindi sia la caldaia,il circolatore solare sonde ecc..andranno collegate ad essa,mentre il mio dubbio riguarda i collegamenti elettrici del riscaldamento a pavimento(già funzionante) con annesso circolatore di rilancio ecc.. anch'essi andranno collegati in centralina?? O c'è da fare un sistema elettrico "artigianale" Grazie
ilsolitario Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Salve.. la centralina avrà uno schema di collegamento, un manuale.. li penso troverai le istruzioni.. riscaldamento a pavimento.. diviso in zone e comandato da elettrovalvole e termostati di zona??
salvo90 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 L'impianto di riscaldamento a pavimento è gestito compresa elettronica da una centralina bordo Caldaia mod. ARCA Multipla 32FTR. Quindi niente testine nei collettori. Ed è divisi in tre zone gestite da tre termostati.
omaccio Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Scusa ma di quanti pannelli parliamo? Se son 2 lascia stare, l'impresa non vale la spesa!
salvo90 Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 L impianto è composto da tre pannelli.
omaccio Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 non cambia un granché che integrazione vuoi fare? Con una stagione del genere adesso iniziano a produrre qualcosina e proprio oggi pensa io ho spento il riscaldamento....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora