Vai al contenuto
PLC Forum

problema con Macchina del caffè gaggia syncrony logic

Messaggi consigliati

Valentina Rossi
Inserito:

Buonasera, ho una macchina del caffè gaggia syncrony logic che da un pò di tempo mi stà dando un problema!.... Il problema è che come la sollevo mi escono da sotto i chicchi di caffè e trovo anche sempre sporco sotto alla macchina di caffè o acqua sporca e poi quando fà il caffè oltre a macinare si sente che perde i chicchi di caffè che vanno a finire nel vassoio anteriore e all'interno della macchina mi potete aiutare a capire cosa può essere!?!? preciso che ho fatto lavaggi con aceto 1 volta e un'altra volta con anticalcare specifico!.... Il caffè esce a volte lo fà alto come voglio io altre volte o lo fà troppo lungo o troppo corto! ho anche provato a cambiare caffè e a cambiare tipo di macinatura ma è sempre uguale!! Vi prego aiutatemiiiii non sò più cosa fare!!! :(:( 

Inserita:

Ciao se ti escono i chicchi non macinati da sotto o daol vano del gruppo molto probavilmente si è rotto o staccato qualche cosa dal contenitore caffè.

Invece del caffè a volte lungo a volte corto, potrebbe essere il sensore volumetrico che non legge più bene o si blocca.