agoman Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2018 salve oggi ho riparato un alimentatore di un tv telefunken sopra mi sono ritrovato SB5100 in cortoin laboratorio mi ritrovo il secondo diodo GI820 di stesso amperaggio e con volt superiori chiedevo se era compatibile la tv sta' andando da un ora e non da' nessun problema. aspetto notizie grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 nessuna risposta? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 se il diodo sostituito è in parallelo ad altri identici è meglio cambiarli tutti con diodi uguali,anche quello che hai può andar bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 Su un alimentatore di un tv di mia proprietá comprato nuovo ho trovato due sb5100 ed un sb5b0. Nessuno lo aveva mai aperto. 'Sti turchi.... Quello che ho fatto è stato cambiarli tutti con sb5100 nuovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 ok anche io faccio il turko lascio quello e amen mi fanno fretta e 3 giorni che va. grazie comunque delle risposte una buona serata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati