guest1349 Inserito: 7 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2018 Salve. Il forno in questione ha smesso di scaldare e tutto il resto funziona. Ho controllato il trasformatore (primario e secondario OK). Il condensatore, il diodo, il magnetrom, i termici e il fusibile ...tutto OK....mi sono perso qualcosa da controllare? Qualcuno mi può aiutare, grazie. calabrone 51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2018 Funziona nel senso che avviato va in funzione il ventilatore e il piatto gira ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guest1349 Inserita: 8 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 23 ore fa, guest1349 scrisse: Salve. Il forno in questione ha smesso di scaldare e tutto il resto funziona. Ho controllato il trasformatore (primario e secondario OK). Il condensatore, il diodo, il magnetrom, i termici e il fusibile ...tutto OK....mi sono perso qualcosa da controllare? Qualcuno mi può aiutare, grazie. calabrone 51 Salve Stefano io sono Mario. Confermo che il piatto gira e anche il ventilatore funziona. Il forno era di mia figlia e mi sono accorto che mancano completamente i 2 fogli di mica....non credo che questo possa il motivo per cui non scalda. Penso possa essere il magnetron, ma senza smontarlo ho staccato i 2 faston e ho misurato la resistenza che è quasi 3 hom e in più ho misurato entrambi i poli verso massa e non c'è continuità e quindi penso sia efficiente non credi? C'è qualche altra prova da fare per trovare l'inghippo? Grazie fin d'ora per la disponibilità. Mario Salve Stefano io sono Mario. Confermo che il piatto gira e anche il ventilatore funziona. Il forno era di mia figlia e mi sono accorto che mancano completamente i 2 fogli di mica....non credo che questo possa il motivo per cui non scalda. Penso possa essere il magnetron, ma senza smontarlo ho staccato i 2 faston e ho misurato la resistenza che è quasi 3 hom e in più ho misurato entrambi i poli verso massa e non c'è continuità e quindi penso sia efficiente non credi? C'è qualche altra prova da fare per trovare l'inghippo? Grazie fin d'ora per la disponibilità. Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Controlla se avviato arriva tensione sul primario del trasformatore di alta tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guest1349 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati