1448 Inserito: 8 aprile 2018 Segnala Inserito: 8 aprile 2018 Buongiorno Devo installare un videocitofono Urmet 1750/1 ho collegato i due fili dell'impianto, impostato la suoneria, ma il video del citofono non si accende e suonando dall'esterno non suona. L impianto è condominiale siamo in quattro, e alimentato da Urmet 1082/20. Grazie
ROBY 73 Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Ciao 1448, premetto che non conosco di preciso il sistema, ma hai provato a configurare l'impianto tramite il posto esterno? I pulsanti di chiamata esterni sono stati abbinati ai posti interni? Scrivi anche l'articolo del posto esterno che male non fa, più informazioni abbiamo e meglio possiamo aiutarti.
Roberto Garoscio Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Hai sostituito o aggiunto il monitor? La staffa che modello è? La tensione arriva e quanto misuri?
1448 Inserita: 8 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Prima avevo un citofono normale...ho solo sostituito il vecchio citofono con il videocitofono connesso con 2 cavi. La tens io ne c'è ma non ho da misurarla. La pulsantiera esterna è a 4 utenti: ma non so il modello. Vi allego foto dell interno del videocitofono 1750/1...grazie
Roberto Garoscio Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Scusa ma non mi sono accorto che è un 1750/1 chissà perché mi ero fissato fosse un 1740/1, il 1750/1 è sistema 2Voice, non compatibile con il sistema 2go che avete voi
Messaggi consigliati