Vai al contenuto
PLC Forum

Tv samsung ue32f5000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho un problema nella sintonia canali tv non sono in ordine come le altre tv mi trovo delle radio dove abitualmente ci sono l canali tv,quando faccio la ricerca posso impostare la lingua italiano ma sulla nazione non c’è l Italia quindi ho impostato Grecia .vorrei aggiornare il software tramite usb risolvo ho il problema è il firmare?credo che il tv sia di importazione grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a mettere Ungheria,se c'è. Ha l'LNC più simile al nostro,almeno i primi 6 canali sono uguali

Inserita:

Grazie Riccardo ma per avere la nazione Italia cosa dovrei aggiornare?poi se mi può aiutare credevo a un mio errore nel publicare ma mi è successo di nuovo quando apro una nuova discussione trovo già la precedente che non riesco a togliere dove sbaglio?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo si debba aggiornare il firm cercandolo sul sito samsung.

Non ho ben capito cosa succede quando apri una nuova discussione.E' normale che rispondendo alla stessa discussione venga riportato il post precedente che si cancella con "clear editor",anche se è una scocciatura,lo capisco.

Inserita:

anche aggiornandolo non risolvi.bisogna entrare in service mode,con un telecomando samsung di service , e modificare "local set" in italia.

Inserita:

Sono entrato in service mode è già su EU-Italy

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

Se un Tv è importato anche cambiando la localizzazione non risolvi il problema, va riscritta la Eeprom con un backup di un modello identico ma per il mercato italiano e poi ci puoi caricare il firmware che è pressochè identito cper tutti

Inserita:

Grazie per la tua risposta ho contattato la Samsung che mi ha confermato che anche cambiando il firware non avrei risolto perché è identico per tutti mi ha detto che non c erano altre possibilità di ripristinare quello che mi suggerisce non  è semplice e comporta dei rischi adesso ho impostato hungheria come mi suggerito sig Riccardo ma avevo letto che Grecia forse è più indicata grazie