dark3890 Inserito: 6 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2011 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per complimentarvi con tutti voi per il forum Ora io avrei un dubbio.....Premetto che di elettronica sono veramente molto poco competente (purtroppo ), vorrei farvi vedere una foto di un programmatore per auto aperto di cui possiedo due versioni, una con box blu e una con box nero che ovviamente lavorano nel medesimo modo, l'unica cosa che cambia è che una ha un'entrata per un cavo, credo seriale mentre l'altra no..... Ora siccome non ho la minima idea del perchè ci sia stata messa e quale sia la sua funzione lo chiedo a voi che sicuramente siete più ferrati di me.Io una mezza idea di cosa faccia ce l'ho già, ma per evitare di dire castronerie assurde vi posto le foto e aspetto che mi illuminiate voi (sempre se vi va) Preciso che gli strumenti funzionano in maniera totalmente identica e con lo stesso sw, in pratica sono due versioni identiche di uno stesso attrezzo (con qualche differenza che sto cercando di cogliere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati