saba1973 Inserito: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2018 Buona domenica a tutti, vorrei porvi un quesito: ho un frigo Whirlpool di circa 18 anni e non mi ricordo se la spia del frigorifero che si attiva tramite pulsante, va tenuta sul giallo o spenta. Lo chiedo perché oggi ho trovato il congelatore pieno di ghiaccio. Un rigraziamento a tutto quelli che sapranno essermi di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saba1973 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Grazie mille Archimede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiderman 78 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 buongiorno il mio frigorifero whirlpool tropical sono 3 giorni che suona sempre la parte del congelatore si accendono spia rossa e gialla ho pulito la zona ventilata e soprattutto la zona dove sono i radiatori c'era un po di ghiaccio pero continua ancora a suonare cosa potrebbe essere?? "@" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiderman 78 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 buongiorno il mio frigorifero whirlpool tropical sono 3 giorni che suona sempre la parte del congelatore si accendono spia rossa e gialla ho pulito la zona ventilata e soprattutto la zona dove sono i radiatori c'era un po di ghiaccio pero continua ancora a suonare cosa potrebbe essere?? "@" la temperatura l'ho messa a 18 quando suona esce la lettera C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Spiderman per favore apri una nuova discussione tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati