baggio Inserito: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2018 salve chiedo verifica condensatore da foto col multimetro digitale con funzione capacimetro misuro 443uf rispetto al valore di 470uf è normale così dovrei avere una tolleranza +-20% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 22 minuti fa, baggio scrisse: salve chiedo verifica condensatore da foto col multimetro digitale con funzione capacimetro misuro 443uf rispetto al valore di 470uf è normale così dovrei avere una tolleranza +-20% La capacità , potrebbe starci , ma è messo male , lo cambierei anche senza misurare capacità , ESR , sopratutto deve lavorare ad un alto valore di tensione. P.S. Non hai risolto ancora con quella saldatrice , scade pure l'offerta di lonza di suino ! Non sapevo dove avevo già visto quell'imagine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 8 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Ciao Gabri-z quello che vedi sopra il condensatore è della colla ,sono i condensatori della saldatrice che ho notato non superano i 300vdc e quando spengo si scaricano velocemente mi era sorto il dubbio che potessero essere guasti mi succede una cosa strana come apro una nuova discussione mi ritrovo la precedente e non riesco a toglierla mi può aiutare anche in questo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2018 Per vedere le vecchie discussioni che hai postato, basta cliccare sul proprio nome e scorrere le attività... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati