tecnoart Inserito: 14 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2011 Buonasera a tutti,non so se questa sezione è il posto giusto per il mio post, ma nel caso così non fosse, sin d'ora me ne scuso.Sono alla ricerca di uno schema per realizzare un semplice "registratore" DMX 512... mi spiego meglio:Avrei necessità di un circuito elettronico che collegato ad una una centralina dmx o ad un computer, con interfaccia Usb - dmx, fosse in grado di memorizzare una scena, (composta da dissolvenze incrociate, fader e step vari) per poi riprodurla in automatico ogni volta che riceve lo stesso viene alimentato, in modalità "stand alone".In pratica, tale circuito dovrebbe disporre di un ingresso segnale dmx per registrare,un uscita segnale dmx per la riproduzione e alimentazione compresa tra 12 e 24 Vdc.Sapreste darmi indicazioni in merito? in commercio, al momento non ho trovato nulla che possa corrispondere alle mie esigenze.Grazie a tutti per l'attenzioneFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Sapreste darmi indicazioni in merito? in commercio, al momento non ho trovato nulla che possa corrispondere alle mie esigenze.si, esiste una centrale DMX512 dove da una parte registri il programma tramite un protocollo e poi puoi riprodurrel'intero spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati