Valessulmens90 Inserito: 8 aprile 2018 Segnala Inserito: 8 aprile 2018 Un saluto a tutti vi chiedo consiglio in quanto ogni tanto mi ritrovo qualcosina che dopo il lavaggio ha dei piccoli fori.... oggi tra l’altro è successo lavando della roba di mia sorella (che impossibilitata a lavare mi ha affidato il bucato) ora chi la sente.. Miele w3202 Più o meno 10 anni controllato tutto il cesto con un collant e riscontrato vicino ad un foro di un trascinatore un piccolo puntino che gratta e tira il filo.. (che sia stato causato dalle viti che ogni tanto mi restano nei pantaloni del lavoro?).. secondo la vostra esperienza prima di cambiare cestello posso provare a passare della carta vetrata fina fina? O creo altri danni? grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile 2018 Segnala Inserita: 8 aprile 2018 Ma che cambiare cestello ,elimina ogni sorta di appiglio come meglio credi o posta una foto.
Valessulmens90 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Grazie Stefano ok in settimana o weekend proverò a passare il punto con un po’ di carta vetrata fina.. vediamo che succede
Ciccio 27 Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Puoi anche ribattere con una punta ed un martelletto per rivoltare quel punto verso l'interno.
Valessulmens90 Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Grazie Ciccio 27, questa sera quando rientro provo a passare la carta mal che vada provo a battere
Ciccio 27 Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Se passi la carta non intacchi il trattamento inox? Te lo dico perché Diomede ci diceva di stare attenti quando si trapanano i rivetti, quando si cambiano le crocere ad esempio alle Zanussi...
Valessulmens90 Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Ma Ciccio ma dici sia trattato? Non è acciaio e bon?
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Io farei molto prima con una piccola martellata.
Valessulmens90 Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2018 Eccomi.. allora provato con una grattata ma senza esito positivo.. ora proverò con una piccola martellata..
Messaggi consigliati