Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice buca-bucato

Messaggi consigliati

Valessulmens90
Inserito:

Un saluto a tutti

vi chiedo consiglio in quanto ogni tanto mi ritrovo qualcosina che dopo il lavaggio ha dei piccoli fori.... oggi tra l’altro è successo lavando della roba di mia sorella (che impossibilitata a lavare mi ha affidato il bucato) ora chi la sente..

Miele w3202 Più o meno 10 anni controllato tutto il cesto con un collant e riscontrato vicino ad un foro di un trascinatore un piccolo puntino che gratta e tira il filo.. (che sia stato causato dalle viti che ogni tanto mi restano nei pantaloni del lavoro?)..

secondo la vostra esperienza prima di cambiare cestello posso provare a passare della carta vetrata fina fina? O creo altri danni?

grazie in anticipo 

Stefano Dalmo
Inserita:

Ma  che cambiare cestello  ,elimina ogni sorta di appiglio    come meglio  credi  o posta una foto.

Valessulmens90
Inserita:

Grazie Stefano ok in settimana o weekend proverò a passare il punto con un po’ di carta vetrata fina.. vediamo che succede 

Inserita:

Puoi anche ribattere con una punta ed un martelletto per rivoltare quel punto verso l'interno.

Valessulmens90
Inserita:

Grazie Ciccio 27, questa sera quando rientro provo a passare la carta mal che vada provo a battere 

Inserita:

Se passi la carta non intacchi il trattamento inox? :senzasperanza:

Te lo dico perché Diomede ci diceva di stare attenti quando si trapanano i rivetti, quando si cambiano le crocere ad esempio alle Zanussi...

Valessulmens90
Inserita:

Ma Ciccio ma dici sia trattato? Non è acciaio e bon? 

Inserita:

:senzasperanza:

Io farei molto prima con una piccola martellata. ;)

Valessulmens90
Inserita:

Eccomi.. 

allora provato con una grattata ma senza esito positivo.. ora proverò con una piccola martellata..