mario44 Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Inserito: 9 aprile 2018 Saluto tutti, il difetto di questo TV è che l'audio è presente ma il video no. Lo schermo si illumina non tantissimo, ho collegato tramite scart ad altro TV e l'immagine si vede malissimo come fosse negativo e poco dopo sparisce e leggo assenza de segnale. Può essere la main? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 secondo i sintomi descritti ,sì
mario44 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Ti ringrazio della risposta, posto la foto della mia scheda. Ho trovato una scheda di un 40" siglata UE40H5030AW. La mia è siglata UE48H5030AW, sono compatibili?..... consigliami snza impegno. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 non credo,almeno al primo colpo. Il pannello è diverso e non è detto che il TV consenta di far vedere qualcosa per entrare in Service e cambiare il pannello. Io non rischierei a meno di patti col venditore
mario44 Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Ho cercato in giro ma non riesco a trovare la main originale, mi puoi consigliare qualche sito dove cercare? .
mario44 Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Ciao Riccardo, sono riuscito ad avere un televisore uguale al mio funzionante ma con il pannello rotto. Ho sostituito le due schede sia la video che quella di alimentazione, e visto che mi trovavo ho sostituito anche la T-con. Ora collegato con cavo scart l'altra TV si vede si sente benissimo, ma la TV interessata resta il pannello luminoso in quanto la retroilluminazione funziona audio presente ma niente immagine. Ho speranza? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 non ho capito bene le prove fatte,ma sembrerebbe che anche il pannello del tuo tv sia KO
mario44 Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Le prove che ho fatto sono state la sostituzione di tutte le schede con quelle funzionanti, risultato schermo luminoso presenza di audio e niente immagine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 allora avevo capito bene,quindi pannello KO
Messaggi consigliati