Totonn Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2018 Ciao a tutti è la mia prima volta che scrivo qui, ho un problema con la lavastoviglie Smeg mod STMW26-9.Non so se abbia interrotto il ciclo di lavaggio perché non eravamo in casa ma ci siamo accorti che qualcosa non andava quando abbiamo trovato il tutto all'interno non lavato perfettamente e nel riprogrammarla non è andata. Si accende e poi fa un bip e lampeggia il led su Buongiorno mentre l'altro resta fisso. Cosa può essere. Vi allego le foto così vi sarà più facile capirmi e se il caso aiutarmi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Prova a vedere se c'è acqua nel contenitore antiallagamento , dallo sportellino sotto la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonn Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Se parli di questo, era pochissima e l'ho asciugata, ne è rimasta poco nel fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Mi dispiace , ma forse non mi sono espresso bene . Devi smontare i carter sotto la porta e guardare sotto la lavastoviglie nel fondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonn Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 Ho controllato e non c'è nulla, la resistenza e buona, controllata col tester. Cos'altro può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonn Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 Ho cambiato la sonda ntc e finalmente si è avviata, ma dopo un'oretta che stava lavorando si è interrotta di nuovo con allarme 3 (l'acqua non raggiunge la temperatura), aprendo mi accorgo che è fredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 Collega una lampadina all'alimentazione della resistenza e vedi se viene alimentata quando imposti il ciclo rapido (per fare prima). Altrimenti la resistenza sembra buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 Controlla quello detto da Ciccio , dopo di che bisogna verificare la continuità dei cavi resistenza e ntc fino alla scheda muovendo gli stessi nella piega della porta .e se dovesse essere tutto a posto il problema risiede nella scheda . Se è possibile va riprogrammata , altrimenti sostituita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati