kraiskap Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Inserito: 9 aprile 2018 ... salve, ho un motore di minipimer e penso di utilizzarlo per altro scopo;, farci un minidrll o simile, niente di sofisticato e niente di particolarmente had. Ecco, per decidere se e come fare, dovrei sapere quanti giiri al minuto fa. Ringrazio chi potrà aiutarmi a chiarire questo dubbio.
reka Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 non credo sian tutti uguali.. come riferimento uno da 800w dichiara 13300 giri/min
kraiskap Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 ... bene, sembra che allora si possa usarlo anche come minifresatrice minimale. grazie.
reka Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 i dremmel viaggiano da 5000 a oltre 30000 giri.. quindi in teoria un certo utilizzo lo puoi ottenere.. oltretutto la potenza non è poca.
kraiskap Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 ... ah, ma a me vanno benissimo, rispetto ad un trapano mi crescono 10.000 giri o giù di li; poi, smanettando per riutilizzare componenti nate per altro scopo ci si deve accontentare. Comunque, è una buona base di partenza :-)
Messaggi consigliati