Riccardo Ottaviucci Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2018 DFTA sulla mia scheda, DFLA su questa che è identica alla mia (main-board samsung BN94-11082Q di cui non si trova alcuno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 dal libro dei codici smd ho dedotto che DF è la sigla e TA o LA sono la data di produzione. Però DF può essere associato a DF R5220D151B VR-IC PWM step-down DC-DC converter, CE, Vdc=Vldo=1.5V SON-6 35dc3 7g Ricoh DF RN2911AFS Si-pnp-Digi Dual, Sw, 50V, 80mA, 50mW, R1=10k fS6 TD13 7b - Toshiba che non sono la stessa cosa. Guardando il c.s. sembrerebbe che i pin 1 e 2 di ciascuno siano in comune e in questo caso si può escludere il primo,cioè il Ricoh poichè metterebbe in corto la tensione di ingresso,secondo lo schema riportato nel datasheet.Però anche per il Toshiba c'è qualcosa che non mi quadra,boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 DF R5220D151B VR-IC PWM step-down DC-DC converter, CE, Vdc=Vldo=1.5V SON-6 35dc3 7g Ric DF RN2911AFS Si-pnp-Digi Dual, Sw, 50V, 80mA, 50mW, R1=10k fS6 TD13 7b - Tos di più non ne sacce Ricca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Pierì,fino a lì c'ero arrivato pure io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2018 Per come è indicato in serigrafia(Qxx), dovrebbero essere dei transistor/mos, e da quel poco che si riesce a vedere, direi dei mos. a canale P, che commutano qualche tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2018 Mi spiace @Riccardo Ottaviucci, ho trovato due corrispondenze ma non ci siamo col package... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati