albertomast Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Inserito: 9 aprile 2018 Ciao a tutti.Ho un problema con il mio frigo LG GS9366 PZYZD funziona tutto a meraviglia l'unico problema non da poco è il sapore dell'acqua prelevata dal dispenser,sa di stantio quasi di muffa misto a un'odore di plastica.Il serbatoio è nuovo, ho provato a far circolare nell'impianto di prelievo dell'acqua un bel pò di amuchina prelevata dalla pompa direttamente dal serbatoio,dopo di che ho risciaquato tutto con abbondante bicarbonato debbo dire che qualche miglioramento l'ho ottenuto ma è insufficiente.Vorrei sapere per cortesia se qualcuno è in grado di aiutarmi,ho già avuto diversi consigli tutti abbastanza banali e scontati.Grazie in anticipo
albertomast Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2018 Ciao.Ragazzi non spingete a rispondere c'è posto per tutti
ctuveri Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Io ho lo stesso problema... una marea di lavaggi con bicarbonato, aceto, limone, ma nulla. Hai risolto? Io sono tentato di verniciarlo all’interno con della resina alimentare. Potrebbe essere una soluzione .
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Ciao. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.
Messaggi consigliati