Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono vivavoce Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un'aiuto per identificare il modello di un citofono e sapere se è possibile effettuare una sostituzione con un modello più recente oppure con uno dotato di cornetta.

Purtroppo so solo che il citofono è un urmet facendo un pò di ricerche in internet sono riuscito ad "identificare" il nome che dovrebbe essere citofono bicanale a viva voce duo(vi ho allegato le immagini)

Nel mio palazzo vi sono 2 cancelletti entrambi dotati di citofono esterno con tutti i nomi dei condomini( A e B )  se viene premuto il tasto sul citofono A viene aperto il cancelletto di A se viene premuto il tasto sul citofono B viene aperto il cancelletto di B.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Vi ringrazio in anticipo

Buona Giornata 

Marco

20180407_155750.jpg

20180407_155818.jpg

20180407_155829.jpg

Inserita:
1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse:

Puoi sostituirlo con 752/33, guarda comunque qui e trova quello che ti serve.

http://www.urmet.it/files/download/268394/

Grazie per la risposta.

Immagino quindi che non sia possibile sostituirlo con uno classico come quello in allegato 

151495.jpg

• 1 year later...
Inserita:

Buonasera, porgo la seguente domanda per il vivavoce Urmet. 

Avrei bisogno di trovare un 12volt(in realtà andrebbe bene anche un 6volt). Ciò che dovrei fare è pilotare un relè(6-12v) per chiudere un contatto pulito NA che eccita un temporizzatore multitensione finder (agendo sui morsetti x-s) per temporizzare delle lampade spia installate nelle 3 camere della casa. Questa modifica è per una persona non udente 

Tra il morsetto 5 e AP ho il 12volt mentre sul morsetto CA che è la chiamata esterna arrivo al max a 3volt. In allegato la foto. 

Pensavo di usare i morsetti della suoneria supplementare ma non credo sia provvisto. 

Grazie in anticipo 

Screenshot_20190917-223047.jpg