Jedijepp Inserito: 10 aprile 2018 Segnala Inserito: 10 aprile 2018 Buongiorno, ho un citofono urmet 1130 con un solo tasto e devo sostituirlo con uno urmet due tasti 1130/16 come devo collegarlo visto che le morsettiere sono diverse? sul citofono 1130 ho questi collegamenti 6. Verde 11. Marrone 2. Blu 9. Un filo arancio e uno bianco blu 7.un filo biancogiallo 1. Bianco rosso come collego con il nuovo 1130 /16 iniversale che ha la morsettiera 1. Ca. 2. 6. 10. 9. Grazie
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Nelle ultime 5 ore hai aperto ben 4 discussioni sul medesimo argomento! Devi smetterla altrimenti costringi lo staff ad adottare nei tuoi confronti, provvedimenti poco simpatici. Attendi con pazienza che ci sia qualche utente che legga la tua discussione e che sappia, possa ed abbia voglia di rispondere.
Jedijepp Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Buona sera ,scusami se é con me che stai parlando, ma credimi non era mia intenzione importunare qualcuno e che non conosco bene come funziona il forum é mi è scappato forse di mandare più volte richiesta di consiglio ma chiedo ancora scusa mon era voluto Buona sera...
Roberto Garoscio Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Se guardi bene gli unici morsetti diversi sono 7=CA, 11=10 con cavallotto su 6, leggi bene le istruzioni che trovi tutto quello che ti serve, devi utilizzare la configurazione 4+n tradizionale (ronzatore)
Jedijepp Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Grazie roberto.... Nota del moderatore Ho tolto la risposta precedente.
Messaggi consigliati