del_user_83838 Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Anche il tuo modem Sarcom ha i led, in particolare quello bianco che ne indica l’accensione, molto luminosi? Io ho il modem installato, per ragioni tecniche visto che il cavo telefonico arriva li, in camera e di notte i led mi creavano un bagliore nella stanza, non fortissimo ma paragonabile a quei punti luce che si usano per esempio nelle stanze dei bambini. Se il modem da noie chiedi la sostituzione: io l’ho fatta su Facebook il tardo pomeriggio/sera e la mattina dopo poco dopo le 8 mi chiama l’operatrice per aprire la pratica della sostituzione.
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Questa mattina sto riscontrando dei “lampeggiamenti” del led i del modem fibra Tecnicolor (quello bianco): il led fa 5 lampeggi, poi torna a rimanere fisso per 30 secondi 1 minuto. Leggendo il manuale d’uso indica in caso di led i lampeggiante, attività ci configurazione del modem in corso. In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem?
Matteo Mabesolani Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 48 minuti fa, palebbi scrisse: In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem? probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 7 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse: probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete Quindi lascio che il modem lavori?
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 1 ora fa, palebbi scrisse: Quindi lascio che il modem lavori? Questa è la schermata generale del modem. Le versione firmware è la "AGTOT_1.0.6.
Matteo Mabesolani Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 1 ora fa, palebbi scrisse: Quindi lascio che il modem lavori? esatto. ma ogni quanto lo fa?
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 49 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse: esatto. ma ogni quanto lo fa? Che io sappia solo stamattina e, forse, una volta ieri pomeriggio.
Matteo Mabesolani Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 @palebbi Ti aggiorno in ritardo, ma ci tengo a farlo: anche io ho disattivato la spunta dello spegnimento dispositivo e disattivato il risparmio energetico della LAN e i problemi sono spariti, grazie al tuo suggerimento😉
Messaggi consigliati