del_user_83838 Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2018 Anche il tuo modem Sarcom ha i led, in particolare quello bianco che ne indica l’accensione, molto luminosi? Io ho il modem installato, per ragioni tecniche visto che il cavo telefonico arriva li, in camera e di notte i led mi creavano un bagliore nella stanza, non fortissimo ma paragonabile a quei punti luce che si usano per esempio nelle stanze dei bambini. Se il modem da noie chiedi la sostituzione: io l’ho fatta su Facebook il tardo pomeriggio/sera e la mattina dopo poco dopo le 8 mi chiama l’operatrice per aprire la pratica della sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 Questa mattina sto riscontrando dei “lampeggiamenti” del led i del modem fibra Tecnicolor (quello bianco): il led fa 5 lampeggi, poi torna a rimanere fisso per 30 secondi 1 minuto. Leggendo il manuale d’uso indica in caso di led i lampeggiante, attività ci configurazione del modem in corso. In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 48 minuti fa, palebbi scrisse: In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem? probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 7 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse: probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete Quindi lascio che il modem lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 1 ora fa, palebbi scrisse: Quindi lascio che il modem lavori? Questa è la schermata generale del modem. Le versione firmware è la "AGTOT_1.0.6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 1 ora fa, palebbi scrisse: Quindi lascio che il modem lavori? esatto. ma ogni quanto lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 49 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse: esatto. ma ogni quanto lo fa? Che io sappia solo stamattina e, forse, una volta ieri pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 @palebbi Ti aggiorno in ritardo, ma ci tengo a farlo: anche io ho disattivato la spunta dello spegnimento dispositivo e disattivato il risparmio energetico della LAN e i problemi sono spariti, grazie al tuo suggerimento😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati