micolla75 Inserito: 10 aprile 2018 Segnala Inserito: 10 aprile 2018 Salute a tutti. La tv descritta nel titolo all'accensione subito presenta un led rosso lampeggiante. ne video ne audio. Ho controllato le tensioni sul secondario tutte assenti. Il modello della SCHEDA è FSP170-4F01. Qualche anima buona può aiutarmi? qualcuno ha lo schema? Grazie a tutti in anticipo
micolla75 Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2018 SCUSATE, non facevo a tempo a vedere il led verde che diventava arancio poi rosso intermittente. Vi aggiorno, ho trovato lo schema con il service manual, ho misurato la tensione sull inverter è inizialmente 24 v poi sparisce appena i led diventa rosso lampeggiante. ho controllato i secondari dei trafo (5) risultano 4,9k - 4,9k- 5,9k - 3,9k - 3,9k. CHiedo a questo punto: 1. i valori sono compatibili? 2. Non avendo telecomando posso entrare in service-mode 3. lo schermo è nero in service mode si accende bypassando l'errore eventuale LAMP??? Oppure devo vedere la scritta sharp puntando una pila? <Grazie>
roberto0380 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 buongiorno ho il tuo stesso problema hai risolto ?
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao roberto0380 e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati