Getto Inserito: 10 aprile 2018 Segnala Inserito: 10 aprile 2018 Buongiorno a tutti, Sapete dirmi a che pressione deve stare il vaso di espansione del pannello solare termico e nel caso la trovo bassa come va ricaricato, Grazie.
Getto Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: 2,5 bar di precarica. E qual'e il procedimento? Posso controllare direttamente la pressione o c'è una procedura specifica?
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Se non hai come rigonfiarlo in sede , chiudi la generale lo smonti e lo vai a controllare , Altrimenti dopo aver chiuso la generale apri i rubinetti calda e fredda , in modo da eliminare la pressione nell'impianto e lo controlli .
Getto Inserita: 10 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2018 37 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Se non hai come rigonfiarlo in sede , chiudi la generale lo smonti e lo vai a controllare , Altrimenti dopo aver chiuso la generale apri i rubinetti calda e fredda , in modo da eliminare la pressione nell'impianto e lo controlli . Con un compressore ci arrivo tranquillamente. Allora chiudo l'ingresso dell'acqua fredda, apro un rubinetto x scaricare l'acqua calda e posso rigonfiare a 2.5bar? Manca qualcosa stefano? Mi sono dimenticato di dire che la caldaia è collegata ad un termocamino e ad un pannello solare. Intanto grazie mille x l'aiuto
Messaggi consigliati