Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice comfee` TG70-12705E

Messaggi consigliati

Inserito:

Si è fermata e mi dava e sul display dava E33 poi ho provato a soffiare nel pressostato del livello ed è apparso E11 e non si resetta anche premendo per più di dieci secondi il tasto avvio.

Sulla scheda ho notato del nero da fumo . Per capire se è la scheda cosa posso fare?

Grazie a chi vorrà suggerirmi soluzioni .

del_user_227154
Inserita:

Devi controllare lo scarico compreso il filtro, la pompa e il pressostato ma quello va controllato da a ultimo......probabilmente è elettronico..... soffiando nel tubo del pressostato è normale che è comparso E11, perchè in quel modo hai inserito il troppo pieno.

Inserita:

La pompa è libera gira ho dato alimentazione a parte, lo scarico è libero ho soffiato ed è libero. Per resettare il troppo pieno come si fa? Ciao e grazie.

del_user_227154
Inserita:

Non ce da fare nessun reset bisogna solo trovare l'errore, fatti aiuitare da una persona più esperta, perchè per corrispondenza non si può risolvere qualsiasi problema.

Inserita:

La pompa è libera gira ho dato alimentazione a parte, lo scarico è libero ho soffiato ed è libero. Per resettare il troppo pieno come si fa? Ciao e grazie.