.:Matrix:. Inserito: 10 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2018 Buon pomeriggio, un amico mi ha chiesto di dare un'occhiata ad un circuito collegato con la sua cella frigo. Aprendo il contenitore trovo un circuito relativamente complesso che la rete mi suggerisce essere con molta probabilità un PLC solo che non ho alcuna referenza e/o documentazione. Qualcuno di voi potrebbe, guardando le foto postate, aiutarmi ad identificarlo? Grazie. Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 Sono circuiti "embedded" ovvero dedicati a quella macchina. I dati li hanno solo il costruttore del controllo ed il costruttore della macchina. Non ne ho la certezza matematica, ma questo è quanto posso dedurre dalle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Matrix:. Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2018 Grazie Livio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati