Frankmandy Inserito: 10 aprile 2018 Segnala Inserito: 10 aprile 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema con una elettropompa che dopo averla comprata nuova di 3/4 di cv i primi mesi funzionava bene ora dopo un pò che sta accesa in funzione al consumo eccessivo di acqua si spegne,.un pò tiepida al tocco penso che sia il termico interno poi appena si raffredda e riparte normalmente.Si può intervenire sul termico ho e troppo internato nei campi elettrici ??? Datemi un consiglio cosa si puo fare...grazie anticipatamente frank.
Pierluigi Borga Inserita: 10 aprile 2018 Segnala Inserita: 10 aprile 2018 Discussione spostata in sezione motori.
max.bocca Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Se intervengono le pastiglie termiche c'è un problema meccanico o elettrico da cercare. È difficile che le pastiglie intervengano
Livio Orsini Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Se ti misuri la temperatura corporea e rilevi che hai la febbre cosa fai? Cambi termometro o cerchi di curare le cause della febbre? Se interviene la pastiglia termica, che è inserita nell'avvolgimento del motore, come ti è già stato scritto c'è un problema alla pompa o al motore. Magari specificare marca e modello dell'elettropompa potrebbe aiutare a capire qualche cosa di più.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora