Riccardo83 Inserito: 11 aprile 2018 Segnala Inserito: 11 aprile 2018 E' possibile gestire tramite logo un sensore di pressione con uscita piezoresistiva? grazie Riccardo
mc1988 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Che io sappia, un trasduttore piezoresistivo restituisce comunque un'uscita analogica in tensione che potrai quindi opportunamente collegare ad un ingresso analogico del PLC.
Cialtrone Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Non è che vorresti collegare una cella di carico direttamente a un ingresso analogico senza metterci un amplificatore? Non penso si possa fare.
Riccardo83 Inserita: 11 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Ho un sensore di pressione che mi restituisce un valore in Ohm non penso che posso attaccarlo ad un normalissimo ingresso analogico ma lo dovrò gestire in qualche modo in modo da ottenere il mio 0-10V o 4-20 mA....devo usare un amplificatore?mi sai indicare un modello da prendere da esempio?
rfabri Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 che variazioni hai ? se hai qualche ohm o addirittura decimi di ohm ci vuole un convertitore adeguato assolutamente, se è una cella di carico ci sono interfacce aposite di tutti i tipi, bye
mc1988 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 4 ore fa, Riccardo83 scrisse: Ho un sensore di pressione che mi restituisce un valore in Ohm In tal caso ovviamente non vale più quello che ho detto prima... ho dei dubbi, puoi p. f. linkare direttamente il datasheet del tuo trasduttore?
Messaggi consigliati