Burzu Inserito: 11 aprile 2018 Segnala Inserito: 11 aprile 2018 Buonasera a tutti, ho una tv a led come da titolo; me lo hanno dato perché l'audio si sente, ma lo schermo era rimasto nero. ho provato a muovere il flat attaccato allo schermo e il video è tornato. l'ho testato per un po' e poi l'ho reso al mio amico. Dopo circa una settimana si è riproposto lo stesso problema. Aperto nuovamente e toccando sempre lo stesso flat la tv ha ripreso a funzionare normalmente, ma soltanto per un paio d'ore, dopodichè si sente sempre l'audio, ma lo schermo è nero. Ho provato ad illuminarlo con il cellulare (torcia) ma non si vede nulla. Possibile che sia saltato l'inverter? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Saluti a tutti Nando
Burzu Inserita: 12 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Aggiornamento: ho controllato le tensioni e i 24 volts alla pc board arrivano. Possibile che siano bruciati i led?
Burzu Inserita: 12 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Aggiornamento: ho controllato le tensioni e i 24 volts alla pc board arrivano. Possibile che siano bruciati i led? Grazie per la guida all'inibizione della protezione, ma non è citato il componente che ho trovato la schedina che controlla i led monta un AP3039AM-G1 a 14 pin
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 l'inibizione della protezione riguarda solo la retroilluminazione a CCFL ,non ai Led
Burzu Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 vabbè ... lo defenestro Aggiornamento: ho controllato le tensioni e i 24 volts alla pc board arrivano. Possibile che siano bruciati i led? Grazie per la guida all'inibizione della protezione, ma non è citato il componente che ho trovato la schedina che controlla i led monta un AP3039AM-G1 a 14 pin
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2018 Segnala Inserita: 13 aprile 2018 ti ripeto che non si può inibire la protezione sui led,solo sulle lampade ccfl
Messaggi consigliati