Vai al contenuto
PLC Forum

Cambio termostato

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, devo cambiare il termostato del freezer che non funziona più, il modello è K56 L1887 Ranko 4 contatti, l'ho cercato in lungo e in largo, ma non lo trovo da nessuna parte...qualcuno per caso sa se ce ne è uno compatibile? Se si quale?

Ringrazio  comunque per la vostra attenzione, spero tanto che qualcuno mi possa aiutare.

Stefano Dalmo
Stefano Dalmo
Inserita:

Ciao Archimede  , prima di rispondere mi sono informato tramite il mio fornitore ,

anche  lui   vende  il  k56 L 1886  come sostituto  del 1887  .

La cosa da verificare  è la lunghezza della sonda  .

Poi non so .

Un saluto

Inserita:

Confermo il modello k56 L1887 ranko 4 contatti è scritto benquanto leggibile sopra al termostato...ho visto anche io ila modello k56 L1886 e k54L1887 ma non so se sono compatibili.....sono stata! Anche da diversi rivenditori ma non ce l'hanno e non mi hanno saputo dareche indicazioni.Il Freezer è di mia madre, stasera vado a vedere la marca perché non me la ricordo. Grazie a voi tutti per l' interessamento appena so la marca delperché freezer la posto.

Inserita:

Scusate gli errori ortografici...ma il cellulare sta scrivendo a modo suo

Stefano, intendevi il modello k56 L1886 oppure ne esiste anche uno K59?

Inserita:

Archimede pensi che il K54 L1887 sia compatibile? Per la lunghezza della sonda controllo....

Stefano Dalmo
Inserita:

Scusa intendevo k56  ,   sorry

Ed è importante  che sia k 56   , identifica la temperatura di funzionamento.

Inserita:

Un caro ringraziamento a Stefano edd' Archimede...grazie mille veramente, ho acquistato su internet il K 56 L 1886 chiedendo al fornitore la lunghezza delladella sonda,, arrivato, ieri sera lo abbiamo montato, e funziona...tutto perfetto!!! Grazie ragazzi, grazie davvero:clap:

Stefano Dalmo
Inserita:

Grazie dui aver condiviso con noi il buon fine .

Ciao:thumb_yello: