franci69 Inserito: 12 aprile 2018 Segnala Inserito: 12 aprile 2018 Buongiorno, mi hanno regalato questa tv con il seguente problema; manca audio, il video c'è non si sente neanche dalle cuffie. Non so se è un problema si software, le tensioni sulla parte audio ci sono. Cosa posso provare per risolvere questo problema? grazie sempre delle vostre risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 che finale audio monta? Puoi visualizzare il segnale in ingresso ad esso?
franci69 Inserita: 13 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Buongiorno, il finale audio credo sia questo TA55707, perche i cavi delle cassa vanno su questa zona, comunque questo finale viene alimentato ma non si riscalda stranamente, comunque vi allego la foto delle scheda. grazie sempre delle vostre risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2018 Segnala Inserita: 13 aprile 2018 scaricati il suo datasheet e verifica i pin di ingresso. Prova a iniettarvi un segnale in BF
franci69 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Buongiorno, il finale audio credo sia questo TA55707, perche i cavi delle cassa vanno su questa zona, comunque questo finale viene alimentato ma non si riscalda stranamente, comunque vi allego la fot il 13/4/2018 at 12:05 , Riccardo Ottaviucci scrisse: scaricati il suo datasheet e verifica i pin di ingresso. Prova a iniettarvi un segnale in BF scheda. grazie sempre delle vostre risposte. Buonasera, ho sostituito il finale audio ma niente, il segnale dalle cuffie esce se metto delle casse amplificate si sente. Il segnale sul finale entra stranamente non si sente. Sto pensando di creare un piccolo amplificarore per risolvere questo problema. Cosa ne pensate? grazie per le risposte.
franci69 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Ma questo Ta55707 e un finale audio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 verificalo sul datasheet,credo di sì
Messaggi consigliati