Vai al contenuto
PLC Forum

HAIER Mod.LET32A300

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, mi hanno regalato questa tv con il seguente problema; manca audio, il video c'è non si sente neanche dalle cuffie.

Non so se è un problema si software, le tensioni sulla parte audio ci sono. Cosa posso provare per risolvere questo problema? grazie sempre delle vostre risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che finale audio monta? Puoi visualizzare il segnale in ingresso ad esso?

Inserita:

Buongiorno, il finale audio credo sia questo TA55707, perche i cavi delle cassa vanno su questa zona, comunque questo finale viene alimentato ma non si riscalda stranamente, comunque vi allego la foto delle scheda. grazie sempre delle vostre risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

scaricati il suo datasheet e verifica i pin di ingresso. Prova a iniettarvi un segnale in BF

Inserita:

Buongiorno, il finale audio credo sia questo TA55707, perche i cavi delle cassa vanno su questa zona, comunque questo finale viene alimentato ma non si riscalda stranamente, comunque vi allego la fot

il 13/4/2018 at 12:05 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

scaricati il suo datasheet e verifica i pin di ingresso. Prova a iniettarvi un segnale in BF

scheda. grazie sempre delle vostre risposte.

Buonasera, ho sostituito il finale audio ma niente, il segnale dalle cuffie esce se metto delle casse amplificate si sente. Il segnale sul finale entra stranamente non si sente. Sto pensando di creare un piccolo amplificarore per risolvere questo problema. Cosa ne pensate? grazie per le risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verificalo sul datasheet,credo di sì