Alessandra Setzu Inserito: 13 aprile 2018 Segnala Inserito: 13 aprile 2018 Ho un problema con una lavatrice lg 1403tds lava la roba ma non esce profumata l ammorbidente viene prelevato al momento giusto circa 15 minuti dalla fine del ciclo. .ma sinceramente non so che fine faccia perché la roba non profumata qualcuno mi può aiutare?
bakasana Inserita: 13 aprile 2018 Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Non so se tutti i modelli LG hanno lo stesso tipo di cassetto detersivo, ma da quanto mi risulta lo scompartimento dell'ammorbidente é sul fondo, quindi se si apre il cassetto quando la macchina sta ancora caricando acqua (puo' capitare, per esempio , all'inizio del lavaggio per controllare se il detersivo é sceso bene), l'ammorbidente viene prelevato e finisce nel cestello. Hai potuto verificare che sia ancora effettivamente persente nel cassetto prima dell'inizio dell'ultimo risciacquo?
puma87 Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Concordo, anche perché ho avuto io stesso una LG. Assicurati inoltre che la vasca sia pulita, fai fare un ciclo cotone a 90 gradi con candeggina
Messaggi consigliati