Vai al contenuto
PLC Forum

Sistema Raptor

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

vorrei sapere cosa pensate del nuovo sistema via radio Raptor e in generale del via radio AVS.

Mi sto' avvicinando a questa marca e vorrei un parere da voi che la utilizzate..

Grazie e buon lavoro!!

• 2 weeks later...

Inserita:

Guarda io per momento ho montato due Raptor

Il primo mi ha fatto perdere diverso tempo perché ho dovuto aggiornare il firmware della macchina perché altrimenti Al disinserimento del sistema, non bloccava le telefonate, poi ho dovuto aggiornare il firmware del programma a AVS perché viceversa non riuscivo a programmare i contatti tapparella su i trasmettitori. Dopo di ciò l’impianto è attivo da un mese e mezzo circa senza problemi. La seconda installazione e di due settimane fa, proprio oggi sono stato dalla cliente a disalimentare la centrale, perché per la seconda volta il sistema é andato completamente in avaria, quindi Cliente scontento e figuraccia fatta

Se devo essere sincero al momento non sono soddisfattissimo, si vende bene perché ha prezzi abbordabili, ma non  sono ancora sicuro sia completamente affidabile 

Inserita:

Grazie Yuzza

Non mi dici niente di buono insomma.... 

Ho voluto anch'io testarlo perché come dici tu il prezzo è competitivo... 

Però queste problematiche... 

Andrò ad installarlo a breve e ti tengo aggiornato... 

Grazie!!!! 

del_user_158461
Inserita:

Ciao a tutti, @yuzza, ma hai contatto il servizio di assistenza tecnica? 

2 ore fa, yuzza scrisse:

sono stato dalla cliente a disalimentare la centrale, perché per la seconda volta il sistema é andato completamente in avaria