scarano76 Inserito: 14 aprile 2018 Segnala Inserito: 14 aprile 2018 Ciao a tutti ! Ho già un dual split Mitsubishi Electric , ma adesso mi servirebbe aggiungere un altro split per avere 3 ambienti climatizzati. Mi conviene sostituire l'attuale dual con un Trial oppure aggiungere un monosplit ? Cosa mi consigliate di fare , pensando anche al risparmio in bolletta. In entrambi i casi stavo valutando un Hisense Energy. Cosa ne dite
Erikle Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 aggiungi e se sei rimasto contento dei mitsubishi aggiungine un altro di questa marca
ramiro.sca Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 4 ore fa, Erikle scrisse: aggiungi e se sei rimasto contento dei mitsubishi aggiungine un altro di questa marca Anch'io opterei per un mono Mitsubishi...
Matteo Mabesolani Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 pure io consiglio di aggiungere un monosplit, anche se personalmente mi sono trovato meglio con daikin rispetto a mitsubishi.
Messaggi consigliati