Danilo Petrilli Inserito: 14 aprile 2018 Segnala Inserito: 14 aprile 2018 Buongiorno a tutti. Sono possessore di una vecchia Sony Bravia (12 anni),TV che non mi ha dato mai problemi. Ora ho il led di ricezione infrarossi praticamente sempre "impegnato",il che non mi fa funzionare di fatto il TV. C'è qualcuno in grado di aiutarmi oppure il TV è arrivato al capolinea? Grazie DP
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 devi quantomeno aprirlo,controllare le alimentazioni in uscita alla power board per avere qualche indicazione
3kek1 Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 Qui come regola si mette sempre il modello del tv nel titolo, scrivere vecchiotto non serve assol. a nulla, inoltre dovresti spiegare bene cosa gli succede con i particolari perche' davvero si capisce poco, tieni presente che non e' facile che trovi uno che conosce il tuo modello, ce ne sono montagne.. insomma da quando dai corrente il led dovrebbe essere spento invece risulta acceso fisso e non si accende ne risponde con lampeggio alla pressione dei tasti a bordo tv ne telecomando?
Danilo Petrilli Inserita: 16 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2018 Scusatemi. Cercherò di essere + preciso. DP
Messaggi consigliati