Vai al contenuto
PLC Forum

Bypassare Blocco Password Cpu 315

Messaggi consigliati

Inserito:

:ph34r: Possiedo una cpu siemens mod 315 2 AG10 0 ABO con una memory card da 128k mod 6ES795388LGOOOAAO.

Il programma in esso contenuto è protetto da password su memory card, solo che la password è andata persa. So che esiste un modo per bypassarla senza rifare il programma,chi può aiutarmi?

Gianmario Pedrani
Inserita:

Perchè non provi ad usare la funzione cerca, questo argomento è gia stato trattato 100000000 volte.....

Se sai che esiste un modo saprai anche come usarlo no???? !!!!!

Inserita:

Ciao,

Dunque,

Ho provato a utilizzare la funzione Cerca per l'argomento e allora il risultato e' stato nullo.

Secondo me l'extramaggioranza dei participanti hanno raggione a non credere alla funzione cerca e quindi viene traslasciata .

Ricerca con Parole Chiave : by pass password

by pass password plc Siemens

Saluto.

Inserita:

la funzione cera funziona basta che digiti password e cerchi e vedrai che trovi

comunque non esiste modo per eliminare la password

Inserita:

e capitato anche a me una cosa del genere in una cpu 315 dp con sistema failsafe con prg protetto da pasword ed l'unico modo per leggerlo e avere la pasword se non l'hai ciccia ..... oppure te la fai dare

ciao

Inserita:

NULLA da fare !!!!

addirittura e' quasi (dico quasi) impossibile resettare anche la MMC

prova ad inserirla in una CPU di tipo diverso ed eseguire il reset tramite leva Start/Stop

• 1 month later...
Inserita:

L'unico modo per uscirne (nel caso della cpu failsafe) è quello di utilizzare la mmc su un pg e cancellare tutto.

• 3 years later...
Inserita:

Ciao a tutti.

Innanzi tutto complimenti per il forum, l'ho trovato molto interessante :)

Avrei bisogno di un aiuto ... ho comprato un secondo telecomando della NICE (WM006G) per comandare le tapparelle di casa.

Mediante quello vecchio sono riuscito a programmarlo (premere stop per 5s su quello nuovo, premere tre volte stop su quello vecchio, premere stop su quello nuovo) copiando i "tasti" di quello che già avevo.

Ora però volevo cambiarne alcuni, ma non sono riuscito a trovare la procedura per "annullare" un comando già memorizzato (ad esempio, col tasto 1 comando la tapparella in cucina, ora vorrei mettere quella della sala).

Facendo la procedura sopra descritta mi sono trovato (seguendo l'esempio qui sopra) col tasto 1 che comanda sia la tapparella della cucina che quella della sala.

Come posso fare a fargli capire che voglio solo la sala?

C'è un modo per annullare la programmazione del tasto 1 in modo da rifarla?

Perchè ho trovato come "copiare" comandi da un telecomando vecchio ... ma non come "cancellarli" ...

Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto!

Virtual