Serialbug Inserito: 14 aprile 2018 Segnala Inserito: 14 aprile 2018 Buona giornata a tutti dove vivo (zona rurale) ho purtroppo da sempre problemi di micro interruzione di corrente, tanto che eccetto frigorifero e caldaia tengo tutto spento con interruttori da 16 Ah e li accendo al bisogno. ultimamente mi è morto il motore della lavatrice (140€ in garanzia) e il decoder satellitare che per fortuna sono riuscito a resuscitare (grazie Google) cambiando un condensatore elettrolitico. Proprio quest'ultimo, visto che è sempre acceso, lo volevo salvaguardare da ulteriori stress e avevo pensato di comprare un AVR su cui collegare lui, un altro decoder ed il TV. Pensate che sia sufficiente... ? ah... dimenticavo prima era attaccato ad un UPS... morto anche lui dopo due anni
Elettroplc Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Ti consiglio solo uno stabilizzatore a nucleo mobile della Italfarad.
Elettroplc Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Ti consiglio un solo modulo da 2kw .oppure...avr con nucleo mobile o inserzione di spire da 100VA.valuta cosa puoi acquistare.nel secondo caso te la cavi con 120 euro...nel primo no. 1500 euro minimo.
Serialbug Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Grazie Elettroplc ... seguirò il tuo consiglio documentandomi in merito ed ovviamente, spendere 1.500€ ... non se ne parla.. opto per la seconda ipotesi..
Elettroplc Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Scegli il modello con trasformatore a nuclei inseribili. Con Avr associato.hai mai fatto una misura in tensione?
Serialbug Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 di norma la tensione con il mio tester "giocattolo" è stabile... e anche ad occhio si vede che non ci sono abbassamenti di tensione, a meno che non antri in funzione un carico importante (forno elettrico o motore autoclave) e comunque è solo per una frazione di secondo dopo si stabilizza. L'anomalia (micro interruzioni) è sempre al mattino presto o quando c'è vento.. ma in quest'ultimo caso ci sta...
Messaggi consigliati