Vai al contenuto
PLC Forum

Inchiostro EPSON

Messaggi consigliati

Inserito:

é inutile dire che l'inchiostri epson costano una cifra, ho appena comprato una epson workforce 2760 dopo essere passato sempre da una epson 2660 dove non stampava piu il giallo e il verde e dopo tentativo provato facendo una pulizia dell'ugelli con acqua calda e siriga la stampante non stampava più. La mia domanda è la seguente: se compro una cartuccia vuota compatibile e ci inserisco l?inchiostro epson originale che costa una cifra abbordabile può funzionare? se non fosse possibile conoscete delle cartucce compatibili che siano buone per la epson?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la mia esperienza con inchiostri su cartuccie non originali Epson è disastrosa. Il sistema di riconoscimento ti fa impazzire.,specie se sono 4 le cartucce. Da allora sempre originali e mai più nemmeno inchiostri a siringa ( ho dovuto ritinteggiare una parete per lo scoppio della siringa e rischiato di strangolare mia moglie).

Per risparmiare 20€ ne ho spesi 200 e rischiato l'ergastolo:roflmao:

Inserita:

sicuramente è così ma comprare una stampante  a 80 euro e comprare cartucce originali a 80 euro mi sembra eccessivo ecco perchè ho fatto questa domanda.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

capisco,ed è per questo che non uso più l'Epson ma una Canon MP250 ,molto meno scorbutica con le cartucce non originali

• 5 years later...
Inserita:

Buongiorno, Ottaviucci. Complimenti per la stampante scorbutica, e per aver risparmiato la moglie. Non si sa mai.

Ho una Work Force 2820, acquistata perché non più diaponibile una XP come quella che avevo, 100% ubbidiente. Dopo mesi di funzionamento faticoso ora non stampa con questa indicazione di errore

"Un prodotto selezionato nel driver è diverso da un prodotto per la stampa. Controllare le impostazioni del driver e il prodotto." Reinstallato il software, sia originale da disco, sia da rete.

Potrebbe essere la questione cartucce non originali, ma nonostante frequenti grattacapi, sono sempre riuscito ad addomesticarle.

Grazie