Andrea1998 Inserito: 14 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2018 chiedo un aiuto su un PLC omron C 28 H : 1) mi servirebbe il cavo per connetterlo al pc qualcuno sa un link dove acquistarlo ? 2 ) dovrei utilizzare il PLC per fare un autoritenuta con il programma al pc non ci sono problemi ma vorrei utilizzare il configuratore PRO27 sapete dirmi il linguaggio mnemonico come dovrebbe essere? grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannidc Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2018 Buonasera, per questo tipo di Plc non c'è il cavo per comunicare, c'è un irtefaccia lk201...per connettersi online e fare le modifiche del caso.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Ciao, per programmare il plc come ti hanno gia detto è necessario avere la sua interfaccia che in ogni caso serve per molti plc omron, io ho sempre usato la versione con seriale RS232, si trova anche nella versione usb ( aliexpress), , dipende dal tuo pc, poi come programma puoi usare sia syswin che cx program Mirco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandra Zani Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 sei riuscito a sistemare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati