asakatt Inserito: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2006 Ciao a tutti,ho un grandissimo problema hanni fa ho collegato un inverter Panasonic Dv700 su un motore a220v (ove prima sono stati cambiati gli avvolgimenti )per rallentare la velocita senza perdita di coppia il tutto funzionava alla grande fino a quando distrattamente ho premuto untasto denominato mode sono comparsidei numeri ho provato a cambiarli per curiosita dopo di che il motore anche dando il run da tastiera resta fermo.Chiedo a tuttu gli esperti di darmi una mano a riportarlo nella condizione iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 Sul sito quell'inverter non compare, probabilmente e' fuori produzione.Hai il manuale? Se ne sei sprovvisto, prova a postare una foto dell'inverter.Come lo utilizzi:-Run e stop da tastiera o da contatto esterno?- Come vari la frequenza? (Potenziometro/analogica/tastierino/fissa preimpostata)PS:date i dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 30 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 (modificato) Per prima cosa ringrazio per il suggerimento (siete veramente grandi)Non sono in possesso del manuale,non ho la possibilita di fare una foto,utilizzo questo inverter solo come run e stop da tastiera,la frequenza la vario da tastiera incorporata tramite le freccie > <Per darvi ub idea è simile al modello credo che con le manovre da me fatte di averlo sprogrammato!Ciao a tutti è scusate se sono stato pocho chiaro.... dimendigavo la tastiera e fatta cosi mode < > run stop Modificato: 30 novembre 2006 da asakatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 Quel modello sembra quello che trovi sul sito che ti ho segnalato.Se ti registri puoi scaricare il manuale, anche in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 30 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 Grazie , Gabriele Rivaper l'intervento tempestivo la foto lo presa dal sito che mi hai mandato per farti capire solo come sembra exsteticamente le istruzioni di questo mod.non riescono a far partire il mio credo che questo modello DV700S400B1 abbia dei parametri tutti suoi attualmente indica 00 sul display forzandolo con il run non fa niente sempra morto (che ne pensi?)Un saluto ed un grazie per l'interessamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 Occorre il manuale!Vediamo se qualche utente ne e' in possesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati