jonsey Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2018 Salve a tutti, ho un problema con il mio Nordmende, quì di seguito qualche dato del tv: Marca : Nordmende Modello : NMC032FH Scheda madre : TP.SIS231.P83 Eeprom : 25Q64BSIG Il problema è il riavvio del televisore (bootloop) sul logo Nordmende, leggendo vari post mi pare di capire che sia problema di fw. Ho comprato il programmatore, il CH341A, ma non riesco a trovare un dump adatto per risolvere. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?Vi ringrazio In allegalo metto alcune foto che ho scattato dell'interno del tv. F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonsey Inserita: 16 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2018 Ciao a tutti, per fortuna ho risolto usando questo dump! Ho dovuto rinominare il file perchè non riuscivo a caricarlo sul forum. Spero possa esservi utile! nord_bin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Fiore Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Ciao. Ho lo stesso problema che avevi te sulla stessa tv . Sapresti aiutarmi? Io però non ho il programmatore. Non si potrebbe fare un aggiornamento tramite usb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati