jonsey Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Inserito: 15 aprile 2018 Salve a tutti, ho un problema con il mio Nordmende, quì di seguito qualche dato del tv: Marca : Nordmende Modello : NMC032FH Scheda madre : TP.SIS231.P83 Eeprom : 25Q64BSIG Il problema è il riavvio del televisore (bootloop) sul logo Nordmende, leggendo vari post mi pare di capire che sia problema di fw. Ho comprato il programmatore, il CH341A, ma non riesco a trovare un dump adatto per risolvere. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?Vi ringrazio In allegalo metto alcune foto che ho scattato dell'interno del tv. F.
jonsey Inserita: 16 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2018 Ciao a tutti, per fortuna ho risolto usando questo dump! Ho dovuto rinominare il file perchè non riuscivo a caricarlo sul forum. Spero possa esservi utile! nord_bin.png
Antonio Fiore Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Ciao. Ho lo stesso problema che avevi te sulla stessa tv . Sapresti aiutarmi? Io però non ho il programmatore. Non si potrebbe fare un aggiornamento tramite usb?
Messaggi consigliati