Ciccio1993 Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2018 Salve sono nuovo del forum vorrei chiedere gentilmente un aiuto per un caso strano, possiede una LG 55UH770V da poco più di un anno e da qualche giorno l’immagine è sparita, si sente solamente e si vede però la restroilluminazione attiva, il caso strano è che staccando la spina e rimettendola il problema sparisce e sembra tornare tutto normale solo per qualche secondo per poi ripresentarsi il problema. Ho avuto delle ore in cui il problema non si è presentato. Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso o che fa contatto voi che mi consigliate? Grazie mille per qualsiasi aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2018 1 ora fa, Ciccio1993 scrisse: Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso è l'unica cosa che non può essere. Prova a raffreddare i componenti delle schede con spray freezer per avere qualche indicazione in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1993 Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2018 Ok fatto ora funziona senza problema da un’ora ma cosa può essere? Consiglia di chiamare l’assistenza in ogni caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1993 Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2018 Ora funziona tutto regolarmente! Ma è già due volte che mi fa questo scherzo. Se qualcuno può aiutarmi a capire cosa controllare per evitare che si ripresenti in futuro il problema. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2018 potrebbe essere una saldatura difettosa o un connettore fasullo. Se è in garanzia non toccare nulla e fai la richiesta di intervento prima che scada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati