Ciccio1993 Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Inserito: 15 aprile 2018 Salve sono nuovo del forum vorrei chiedere gentilmente un aiuto per un caso strano, possiede una LG 55UH770V da poco più di un anno e da qualche giorno l’immagine è sparita, si sente solamente e si vede però la restroilluminazione attiva, il caso strano è che staccando la spina e rimettendola il problema sparisce e sembra tornare tutto normale solo per qualche secondo per poi ripresentarsi il problema. Ho avuto delle ore in cui il problema non si è presentato. Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso o che fa contatto voi che mi consigliate? Grazie mille per qualsiasi aiuto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 1 ora fa, Ciccio1993 scrisse: Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso è l'unica cosa che non può essere. Prova a raffreddare i componenti delle schede con spray freezer per avere qualche indicazione in più
Ciccio1993 Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2018 Ok fatto ora funziona senza problema da un’ora ma cosa può essere? Consiglia di chiamare l’assistenza in ogni caso?
Ciccio1993 Inserita: 15 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2018 Ora funziona tutto regolarmente! Ma è già due volte che mi fa questo scherzo. Se qualcuno può aiutarmi a capire cosa controllare per evitare che si ripresenti in futuro il problema. Grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 potrebbe essere una saldatura difettosa o un connettore fasullo. Se è in garanzia non toccare nulla e fai la richiesta di intervento prima che scada
Messaggi consigliati