Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 55UH770V si sente ma non si vede

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono nuovo del forum vorrei chiedere gentilmente un aiuto per un caso strano, possiede una LG 55UH770V da poco più di un anno e da qualche giorno l’immagine è sparita, si sente solamente e si vede però la restroilluminazione attiva, il caso strano è che staccando la spina e rimettendola il problema sparisce e sembra tornare tutto normale solo per qualche secondo per poi ripresentarsi il problema. Ho avuto delle ore in cui il problema non si è presentato. Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso o che fa contatto voi che mi consigliate? Grazie mille per qualsiasi aiuto! 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
1 ora fa, Ciccio1993 scrisse:

Io penso sia il cavo dell’alimentazione difettoso

è l'unica cosa che non può essere.

Prova a raffreddare i componenti delle schede con spray freezer per avere qualche indicazione in più

Inserita:

Ok fatto ora funziona senza problema da un’ora ma cosa può essere? Consiglia di chiamare l’assistenza in ogni caso?

Inserita:

Ora funziona tutto regolarmente! Ma è già due volte che mi fa questo scherzo. Se qualcuno può aiutarmi a capire cosa controllare per evitare che si ripresenti in futuro il problema. Grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe essere una saldatura difettosa o un connettore fasullo. Se è in garanzia non toccare nulla e fai  la richiesta di intervento prima che scada